WorldSoul in gara ad Arezzo (CDNB): ecco com’è andata

 

Il team WorldSoul è tornato in gara lo scorso weekend (17-18 settembre) al CDNB – Tappa Toscana Cup – Tappa Regionale Progetto Sport “Fabio Mangilli” organizzato dall’Arezzo Equestrian Centre. Vediamo com’è andata:

Tra i nostri paraatleti al via, sabato 17 settembre Brigida Nigro con Zizifo Interagro ha messo a tabellone l’ottima percentuale pari a 70,750% nella Ripresa di esercizio paradressage introd. test di grado 2 (ha concluso col 69,000% domenica 18 settembre);

Nel primo giorno di gare, Matteo Francucci in sella a Fredrich K ha concluso col punteggio percentuali di 65,640% nella Ripresa di esercizio paradressage team test di grado 5 (domenica con 62,054%).

Federica Sileoni si è cimentata in rettangolo con la nuova cavalla di WorldSoul, Fahriante + info: clicca qui, meritando sabato, con il 65,862%, la vittoria nella F110 (Senior + Open).

Bravi dunque i nostri ragazzi! Impegno e dedizione fanno sempre di crescere e, step by step, permettono di raggiungere i propri sogni. Un ringraziamento, come di consueto, a tutto lo staff WorldSoul Onlus (in primis, ai nostri tecnici, Alessandro Benedetti e Laura Conz, sempre al nostro fianco) ma anche ai nostri sostenitori (sponsor e supplier).

Articolo Precedente