Goldspan Italia è Main sponsor di WorldSoul Onlus

Da marzo 2021 Goldspan Italia ha dato inizio al rapporto di sponsorizzazione e partnership con il team di WorldSoul.  Goldspan si occupa di produrre e fornire lettiere, specificamente studiate per il benessere dei cavalli, ed esclusivamente a loro dedicate.

Da sempre crediamo nell’importanza di ogni attività di supporto rivolta al sociale: pertanto Goldspan Italia con vivo entusiasmo ha deciso di impegnarsi concretamente nel sostegno a WorldSoul. Viviamo come grande chance la possibilità di aiutare a creare sempre maggiori opportunità di promozione e di crescita, equa ed inclusiva, di questi atleti eccezionali, la cui passione e voglia di arrivare sono sicuramente più forti delle evidenti difficoltà da superare. È davvero grande il nostro coinvolgimento emotivo nel progetto WorldSoul e siamo orgogliosi di essere a fianco di Federico Lunghi e Federica Sileoni”, ha detto il dott. Emanuele Laiatici, Brand Manager Goldspan Italia.

Siamo sicuri che il duro lavoro fatto dai nostri atleti e di tutto il team WorldSoul, sarà reso ancora più speciale grazie a questa nuova collaborazione di cui siamo davvero grati e onorati.